Febbraio 2018 archive

Bellavita allunga in classifica generale

Giunto al giro di boa, il Circuito Ski Race Cup ha fatto tappa per la prima volta nella sua storia a Montecampione, località bresciana nota per avere dato i natali alle sorelle Fanchini. L’organizzazione del weekend di gare è stata affidata allo Ski Team Figli del Vento, capeggiato da Christian Sorlini, già attivo frequentatore del …

Continue reading

Giro di boa a Montecampione

La sfida per le posizioni di vertice prosegue sulle nevi di Montecampione pronte a diventare roventi sotto i colpi di lamina dei contendenti. Il programma prevede: uno slalom gigante e uno slalom speciale (entrambi L1_GS_R) sabato 24 e due slalom giganti (entrambi L1_GS_R) domenica 25. Sarà lo Ski Team Figli del Vento ad occuparsi dell’organizzazione dell’evento con dedizione ed attenzione …

Continue reading

Cambi al vertice a Oga

A una settimana di distanza dal weekend di Temù-Passo Tonale, la Ski Race Cup è tornata in pista sulle nevi di Oga, località della Valdisotto che ha ospitato la terza tappa del circuito. Il Cristal Team Asd, società organizzatrice dell’evento, ha messo in scena uno slalom gigante e uno slalom speciale per la giornata di …

Continue reading

Terza tappa ad Oga

Sabato 3 e domenica 4 febbraio andrà in scena la terza tappa del Circuito Ski Race Cup sulla pista Adler nella località Le Motte di Oga. Sabato 3 febbraio si disputeranno uno slalom gigante (L1_GS_R) e uno slalom speciale (L1_GS_R), seguiti a ruota nella giornata di domenica 4 febbraio da due slalom giganti (L1_GS_R), il tutto organizzato dal Cristal Team A.S.D. Segnaliamo che le gare di tipo …

Continue reading

“Triplete” Bellavita-Moraschinelli in Adamello

A distanza di una settimana dal weekend di Chiesa Valmalenco la Ski Race Cup è tornata subito in pista proponendo altre quattro gare nel comprensorio dell’Adamello Ski. Sono state, infatti, le nevi di Temu ad aprire le danze nella giornata di sabato con la prima prova veloce di stagione, un supergigante, seguito a ruota da …

Continue reading