Archivio Mensile: marzo 2014

Mar 28 2014

A Madesimo i primi verdetti

L’edizione 2014 della Ski Race Cup verrà sicuramente ricordata come una delle più bersagliate dal maltempo di sempre. Anche nella penultima tappa, infatti, organizzata sulle nevi di Madesimo dal Circolo Sciatori Madesimo, il brutto tempo ci ha messo lo zampino ed ha costretto gli organizzatori a modificare il programma gare, lasciando spazio nella giornata di …

Continua a leggere »

Mar 20 2014

Bentornati a Madesimo

Il Circuito torna a Madesimo per una due giorni di gare tecniche sulla pista Montalto; il tutto grazie alla collaborazione del Circolo Sciatori Madesimo, che ha deciso di scendere in campo in prima persona nell’organizzazione di questo weekend sulle nevi di casa.  A causa ancora una volta delle avverse condizioni meteo Il programma del fine settimana …

Continua a leggere »

Mar 16 2014

Regionali col botto

Grande successo per i Campionati Regionali Giovani e Senior 2014 organizzati dal Cristal Team. Per tutto il weekend un bellissimo sole e un caldo primaverile hanno accompagnato i numerosi atleti accorsi nel comprensorio dell’Adamello Ski a giocarsi i titoli regionali in palio nelle tre discipline: supergigante, gigante e slalom. Nella giornata di sabato, sulla pista Serodine al …

Continua a leggere »

Mar 05 2014

Campionati Regionali al Tonale

Il prossimo weekend il comprensorio dell’ Adamello Ski,  grazie alla collaudata organizzazione del Cristal Team, ospiterà i Campionati Regionali Giovani e Senior, ormai da qualche stagione parte integrante del calendario Ski Race Cup. Da quest’anno le iscrizioni sono aperte a tutti dal momento che non è stata richiesta la partecipazione gare di qualificazione. Sabato 8 al Passo del Tonale sulla pista …

Continua a leggere »

Mar 04 2014

Oga, promossa a pieni voti!

Ottimo esordio all’interno del Circuito per la stazione sciistica di Oga, piccola località dell’Alta Valtellina alle porte di Bormio, che ha ospitato la quinta tappa della Ski Race Cup 2014. Graziati per una volta dal meteo, che ha disatteso le previsioni non certo confortanti per la giornata di sabato, si sono potuti svolgere regolarmente sulla pista …

Continua a leggere »