Archivio Mensile: gennaio 2014

Gen 30 2014

Annullamento gare del 1 e 2 febbraio a Monte Pora

Il brutto tempo sembra non finire mai e obbliga a rinviare anche la terza tappa del Circuito 2014. In considerazione delle abbondanti precipitazioni e delle alte temperature previste per il prossimo fine settimana il comitato organizzatore della Ski Race Cup, in accordo con lo 035 Ski Academy, si vede infatti costretto ad annullare le gare …

Continua a leggere »

Gen 28 2014

Si riparte dal Pora

Dopo un attesa più lunga del previsto la tappa del Monte Pora ha il compito di accendere le polveri del Circuito 2014, con un programma modificato rispetto al tradizionale gigante in due manche al fine di consentire un primo recupero delle gare precedentemente annullate. Grazie alla rinnovata collaborazione con lo 035 SKI ACADEMY, che curerà l’organizzazione dell’intero fine …

Continua a leggere »

Gen 15 2014

Annullamento gare 18 e 19 gennaio al Passo del Tonale

Purtroppo il maltempo continua a condizionare il regolare svolgimento delle gare del Circuito 2014. In considerazione delle abbondanti precipitazioni e delle alte temperature previste per il prossimo fine settimana il comitato organizzatore della Ski Race Cup, in accordo col CAI Piacenza, si vede costretto ad annullare le gare in programma al Passo del Tonale. Seguiranno …

Continua a leggere »

Gen 09 2014

Partenza…innevata !!!

Protagonista indiscusso di questo primo week end  Ski Race Cup 2014 è stato senza dubbio il maltempo. La fitta nevicata che si è abbattuta fin dalle prime ore del mattino di sabato sull’Aprica ha infatti costretto gli organizzatori a ridurre il numero di gare in programma, annullando il secondo slalom gigante della giornata oltre alle due gare previste per la giornata di …

Continua a leggere »

Gen 07 2014

Premio squadra 4×4

In occasione delle premiazioni finali del Circuito, grazie al contributo della Master Car Iveco di Seregno, verrà estratto a sorteggio un treno di 4 gomme da neve, montaggio compreso, di marca e modello a scelta del vincitore fino ad un valore di listino massimo di € 1000. L’estrazione avverrà tra i primi 4 sci club che avranno …

Continua a leggere »

Post precedenti «