Archivio Mensile: marzo 2011

Mar 23 2011

Bormio elegge i Campioni Regionali

Si è concluso sulle nevi di Bormio il penultimo appuntamento della Ski Race Cup valido per l’assegnazione dei titoli di Campioni Regionali Giovani e Senior. Un weekend molto intenso, sponsorizzato da Subaru Gruppo S.C.A., che, nonostante le elevate temperature e le intense precipitazioni dei giorni precedenti, ha visto gli atleti impegnati in tre competizioni: un superg …

Continua a leggere »

Mar 11 2011

Si avvicina l’appuntamento più atteso!

Il prossimo appuntamento con la Ski Race Cup è fissato per il fine settimana del 19 e 20 marzo, sulle nevi di Bormio, con due superg sulla pista Stelvio nella giornata di sabato e un gigante e uno slalom sulla pista Stella Alpina nella giornata di domenica. Le tre gare del Trofeo Subaru  Gruppo S.c.a

Continua a leggere »

Mar 10 2011

Madesimo da record…

Un weekend molto intenso, quello di Madesimo, organizzato dallo Sci Club Lora al quale vanno sinceri ringraziamenti per il tempo e le energie impiegate per garantire l’ottima riuscita di un gigante e di uno slalom nella giornata di sabato e di due giganti in quella di domenica, sempre sulla pista Montalto. Quattro gare caratterizzate da grande competitività ed emozioni che, grazie anche a …

Continua a leggere »

Mar 02 2011

Si torna ai pali stretti

Il week end del 5 e 6 marzo la Ski Race Cup ritorna in Lombardia con destinazione Madesimo, ospiti dello Sci Club Lora. Gli atleti potranno sfidarsi sulla pista Montalto, oltre che nei pali stretti dello slalom speciale, anche in tre slalom giganti, aperti anche questa volta

Continua a leggere »

Mar 01 2011

Gli uomini (e le donne) jet di Passo Rolle

Sabato 26 febbraio, sulla pista Castellazzo, con condizioni meteo ideali e un panorama da cartolina si sono disputati due superg. Tra gli uomini il podio è stato lo stesso in entrambe le gare: primo posto per  Thomas Zampini (A.G. Sportmarket), secondo Marzio Mattioli (Free Sp. Fiemme) e terzo Alessandro Chiuso (S.C. Mestre); tra le donne Giulia Pintarelli (2000 Mason) si è …

Continua a leggere »