Giochi riaperti all’Aprica

Il muro della Benedetti La sfida per la conquista della Ski Race Cup 2019 prosegue sulle nevi dell’ Aprica con una lotta intestina tra i due contendenti della classifica maschile: Bellavita si è infatti pericolosamente avvicinato e Martino dovrà difendere la propria leadership fino all’ultimo centesimo. Il programma prevede: sabato 23 uno slalom gigante seguito da uno slalom speciale e due slalom giganti domenica 24. Sarà ancora una volta il Cristal Team ad occuparsi dell’organizzazione dell’evento con la solita dedizione ed attenzione ai dettagli. Nella giornata di domenica 24 le gare saranno intitolate al Trofeo Amici della Montagna di Monza, sodalizio che da anni è ormai una presenza fissa nel comprensorio dell’Aprica con la sua attività di sci club.

Grazie alla collaborazione con il CUSI Lombardia inoltre, tutti gli slalom giganti nel calendario Ski Race Cup contrassegnati dal simbolo CUSI saranno validi anche per il Campionato Universitario Lombardo di Sci Alpino stagione 2019. Per maggiori informazioni e per l’iscrizione al campionato, vi invitiamo a consultare il sito www.cusilombardia.it.

Per ulteriori informazioni ed orari dettagliati è possibile scaricare il Programma Ufficiale del fine settimana di gare. Raccomandiamo di prestare particolare attenzione alle iscrizioni che potranno essere effettuate solo on line dal portale della Federazione. Lo Staff Ski Race Cup vi aspetta più in forma che mai al cancelletto di partenza.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.