Campionati regionali Giovani e Senior

La partenza della pista Santa Giulia a Temù

Sabato 9 e domenica 10 marzo il circuito Ski Race Cup va di scena sulle nevi di Temù, località dell’Adamello Ski pronta ad ospitare i Campionati Regionali Giovani e Senior. Sabato 9 marzo il Cristal Team ASD organizza sulla pista Santa Giulia un supergigante valido per il titolo regionale seguito a ruota da uno slalom gigante, nella giornata di domenica 10 marzo saranno invece uno slalom gigante ed uno slalom speciale ad assegnare i titoli regionaliIl supergigante di sabato e lo slalom speciale di domenica andranno a formare anche la seconda combinata del circuito.

Grazie alla collaborazione con il CUSI Lombardia inoltre, tutti gli slalom giganti nel calendario Ski Race Cup contrassegnati dal simbolo CUSI saranno validi anche per il Campionato Universitario Lombardo di Sci Alpino stagione 2019. Per maggiori informazioni e per l’iscrizione al campionato, vi invitiamo a consultare il sito www.cusilombardia.it.

Per ulteriori informazioni ed orari dettagliati è possibile scaricare il Programma Ufficiale del fine settimana di gare. Raccomandiamo di prestare particolare attenzione alle iscrizioni che potranno essere effettuate solo on line dal portale della Federazione. Lo Staff Ski Race Cup vi aspetta più in forma che mai al cancelletto di partenza.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.