Ski Test by Oliver

Oliver Il Circuito SKIRACE CUP organizza per il 22 e 23 settembre allo Stelvio un intenso weekend dedicato allo sci alpino, con la collaborazione e il supporto tecnico di OLIVER Ski e Sportswear di Saronno (VA).

Dedicato a tutti gli sciatori con “animo agonistico”, agli atleti, agli sci club e a chi ama conoscere in anteprima tutte le novità della stagione agonistica alpina in arrivo, l’intenso programma prevede:

  • test di sci di 8 diverse case (Atomic, Blizzard, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon, Volkl)
  • le piste del Passo dello Stelvio ospiteranno i test – per tutte e due le intere giornate – su due tracciati riservati, di cui uno con crono
  • l’HOTEL LIVRIO e le strutture CAPITANI offriranno un trattamento particolare a tutti i partecipanti all’evento.

Partner di gran nome dell’iniziativa saranno ENERGIAPURA, Level, Neveitalia, Hotel Livrio, SIFAS e Renault/Centro Car Cazzaro di Saronno.

Forniti da OLIVER Ski e Sportswear – uno dei principali e più famosi punti-neve specializzati di tutto l’arco alpino – gli sci racing della prossima stagione potranno essere testati liberamente e gratuitamente.

“Siamo orgogliosi di poter offrire agli atleti del nostro circuito, così come a tutti gli atleti agonisti di ogni sci club, la possibilità di testare in anteprima tutti i nuovi materiali per la prossima stagione”, commenta Andrea Vimercati, Organizzatore di SKIRACE. “Ringraziamo vivamente OLIVER Sport e tutti gli “uomini azienda” per la collaborazione e l’organizzazione tecnica di queste giornate di test allo Stelvio. Così come tutti gli sponsor e i collaboratori che permetteranno una ottima riuscita della manifestazione”.

programma ufficiale

Per informazioni e prenotazioni:

SKI RACE CUP   

– Andrea Vimercati        349 0938826

– Stefano Gianni           348 7303793

– Marco Coppadoro      347 4478237

OLIVER SKI & SPORTSWEAR

Tel. 339 3280740

oliverclo@tiscali.it

www.oliverski.com

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.