«

»

Mag 25 2018

Premiazioni finali Ski Race Cup 2018

Anche per quest’anno sarà l’Autodromo di Franciacorta (autodromodifranciacorta.it) a Castrezzato (BS) in Località Bargnana a ospitare le premiazioni finali del Circuito Ski Race Cup 2018. Tutti gli atleti e gli accompagnatori sono invitati a partecipare sabato 02 giugno a partire dalle ore 17:30 con l’accredito ed un aperitivo di benvenuto. Nel corso della serata saranno premiati gli atleti delle diverse categorie oltre alle prime cinque società classificate (vedi l’Elenco Atleti e Società Premiate). Tra le prime società classificate saranno inoltre estratti premi messi in palio dagli sponsor del Circuito, mentre, tra tutti gli atleti che abbiano partecipato ad almeno 16 gare, saranno estratti importanti premi gentilmente offerti da Oliver Ski. Al termine delle premiazioni la serata continuerà alle ore 20:00 nella sala ristorante con una cena a buffet (costo di € 20 a persona) e successivamente alle ore 21:30 con la possibilità di sfidarsi sui velocissimi kart a scoppio di 270 cc in una avvincente e divertente gara di endurance a squadre nel kartodromo indoor (costo di € 30 a persona).

Per esigenze organizzative, è necessario dare conferma entro mercoledì 30 maggio della presenza propria e di eventuali accompagnatori alle premiazioni e, soprattutto, alla cena ed alla gara di kart, in merito alla quale, chi volesse partecipare dovrà compilare e consegnare all’ingresso il Modulo di Assunzione di Responsabilità (per i minori di 18 anni, il modulo dovrà essere controfirmato anche da uno dei genitori allegando copia del documento di identità dello stesso).

Vi aspettiamo numerosi!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>