Chiesa apre le danze

La pista Allenamenti Campolongo dalla Cima Motta Il prossimo weekend, 20 e 21 gennaio, sulle nevi di Chiesa in Valmalenco il Cristal Team organizzerà la prima tappa del Circuito Ski Race Cup. Il programma è il seguente: sabato 20 gennaio si svolgeranno uno slalom gigante (L1_GS_R) e uno slalom speciale (L1_GS_R) sulla pista Allenamenti Campolongo. Nella giornata di domenica 21 gennaio invece, sempre sulla pista Allenamenti Campolongo, gli atleti si sfideranno per il Trofeo Marco Rossini Cai Cantù a.m. con due slalom giganti (L1_GS_R)  seguiti rispettivamente da altrettanti slalom giganti di tipo L2_GS_R. Il Trofeo Marco Rossini a.m. sarà assegnato allo Sci Club che totalizzerà il miglior tempo complessivo, sommando i tre migliori tempi assoluti dei propri atleti in ognuna delle due gare di slalom gigante. Ricordiamo che le gare di tipo L2_GS_R sono riservate esclusivamente ad atleti di categoria Senior con più di 40 punti FISI, i quali si confronteranno con i più forti sulla stessa pista ma avranno una classifica ed una penalità calcolate in modo indipendente.

Grazie alla collaborazione con il CUSI Lombardia inoltre, tutti gli slalom giganti nel Calendario Ski Race Cup contrassegnati dal simbolo CUSI saranno validi anche per il Campionato Universitario Lombardo di Sci Alpino stagione 2018. Per maggiori informazioni e per l’iscrizione al campionato, vi invitiamo a consultare il sito www.cusilombardia.it.

Per ulteriori informazioni ed orari dettagliati è possibile scaricare il Programma Ufficiale del fine settimana di gare. Raccomandiamo di prestare particolare attenzione alle iscrizioni che, da quest’anno, potranno essere effettuate solo on line dal portale della Federazione. Lo Staff Ski Race Cup vi aspetta più in forma che mai al cancelletto di partenza, pronti a dare il via a questa nuova stagione di gare.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.