Chiodi e Palmieri sfida all’OK Corral

Il rifugio Camanel di Planon sulle piste di Livigno Il Cristal Team ASD in occasione della decima edizione del Circuito chiude la stagione 2017 nel Piccolo Tibet, sarà infatti sarà la pista N.18 Pernice sul versante del Mottolino a Livigno  a ospitare l’intero programma di gare del weekend: sabato 8 due slalom giganti (L1_GS_R) e domenica 9 due slalom giganti (L1_GS_R), seguiti da altrettanti slalom giganti  di tipo L2_S_R. Se le nevi di Aprica hanno consegnato il circuito maschile a Francesco Bertolini non hanno certo chiuso la partita in campo femminile, a Livigno si prospetta una sfida all’OK Corral tra Lisa Chiodi e Cecilia Palmieri: le due favorite sono distanziate tra loro di soli 68 punti con ben 800 punti in palio. I giochi non sono chiusi nemmeno per Claudia Marchesi che si presenta come terzo incomodo. Alla fine delle gare saremo ospitati sulla terrazza del rifugio Camanel di Planon per lo svolgimento delle premiazioni e successivamente ci potremo intrattenere per fare un po’ di baldoria.

Ricordiamo la collaborazione con il CUSI Lombardia, tutti gli slalom giganti nel Calendario Ski Race Cup contrassegnati dal simbolo CUSI saranno validi anche per il Campionato Universitario Lombardo di Sci Alpino stagione 2017. Per maggiori informazioni e per l’iscrizione al campionato, vi invitiamo a consultare il sito www.cusilombardia.it.

Per ulteriori informazioni ed orari dettagliati è possibile scaricare il Programma Ufficiale del fine settimana di gare. Raccomandiamo di prestare particolare attenzione alle iscrizioni che, da quest’anno, potranno essere effettuate solo on line dal portale della Federazione. Lo Staff Ski Race Cup vi aspetta più in forma che mai al cancelletto di partenza.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.