Aprica: sfida tutta al femminile

La pista di gara Benedetti Se i giochi per la classifica maschile sembrerebbero ormai chiusi a favore di Francesco Bertolini, nella classifica femminile è ancora tutto da giocarsi. Chiodi, Palmieri e Marchesi sono racchiuse in meno di 100 punti quando ce ne sono ancora 1700 in palio, poco dietro di loro Donelli e sopratutto Moraschinelli, che giocherà in casa, tenteranno di far saltare il banco. E’ davvero difficile fare delle previsioni e solo domenica sera potremo avere le idee un po’ più chiare.  Il programma stilato dal Cristal Team ASD prevede:  sabato 25 uno slalom gigante (L1_GS_R) seguito da  uno slalom speciale (L1_GS_R), domenica 26 due slalom giganti (L1_GS_R + L1_MAS_R); le gare Giovani/Senior si svolgeranno su tracciati differenti rispetto alle gare Master.

Nella giornata di sabato 25  Salomon  e Ski Service Lecco daranno la possibilità a tutti i nostri concorrenti di provare gli sci che la casa francese fornirà ai suoi atleti la prossima stagione; saranno messe a disposizione diverse misure e sciancrature così che tutti potranno individuare l’attrezzo più idoneo alle proprie caratteristiche. Ricordiamo la collaborazione con il CUSI Lombardia, tutti gli slalom giganti nel Calendario Ski Race Cup contrassegnati dal simbolo CUSI saranno validi anche per il Campionato Universitario Lombardo di Sci Alpino stagione 2017. Per maggiori informazioni e per l’iscrizione al campionato, vi invitiamo a consultare il sito www.cusilombardia.it.

Per ulteriori informazioni ed orari dettagliati è possibile scaricare il Programma Ufficiale del fine settimana di gare; per le gare master consultate il sito Pianetamaster. Raccomandiamo di prestare particolare attenzione alle iscrizioni che, da quest’anno, potranno essere effettuate solo on line dal portale della Federazione. Lo Staff Ski Race Cup vi aspetta più in forma che mai al cancelletto di partenza.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.