«

»

Mar 15 2016

Campionati Regionali in Valchiavenna

La pista Montalto a Madesimo Dopo il recente rinvio della tappa prevista al Passo del Tonale, è giunto il momento per gli atleti Ski Race di scaldare i motori per un week end di gare dall’elevato tasso tecnico. Il Circolo Sciatori Madesimo organizza i Campionati Regionali Alpi Centrali per le categorie Giovani e Senior sulle piste del comprensorio di Madesimo. Il programma prevede: sabato 19 marzo sulla pista Montalto uno slalom speciale, valevole per il titolo di Campione Regionale e uno slalom gigante; domenica 20 marzo andranno invece in scena due slalom giganti, il primo dei quali valevole per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale. La prima prova di slalom gigante della giornata di domenica assegnerà altresì il titolo di Campione Universitario Regionale per il CUSI Lombardia (mediante estrapolazione dalla classifica generale). Tutte le gare assegneranno punti anche per la classifica del circuito Ski Race Cup.

Per ulteriori informazioni ed orari dettagliati è possibile scaricare il Programma Ufficiale del fine settimana (le iscrizioni saranno accettate solo se presentate tramite il Modello 61 della Fisi, debitamente compilato in ogni sua parte). Per chi fosse interessato alleghiamo il Calendario Gare CUSI 2016 delle altre prove dei Campionati Regionali Universitari. Ci vediamo in pista!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>