Anticipazioni stagione 2011/12

Logo-Cristal-Team-A.S.D “Stiamo lavorando per voi.” Questa frase, resa orticante dai cantieri stradali perennemente in ritardo, potrebbe essere lo slogan dei nostri ultimi mesi di attività.
Terminata la serata delle premiazioni della passata stagione lo staff Ski Race Cup non sì è infatti adagiato a lungo sugli allori di una stagione che ha dato, a detta di tutti quanti, organizzatori ed atleti partecipanti, grande soddisfazione. Abbiamo provveduto a consolidare il rapporto con i nostri sponsor storici ottenendo la conferma del loro supporto anche per il 2012 e sono stati fatti incontri per promuovere nuove collaborazioni al fine di migliorare ulteriormente le già ricche premiazioni delle gare del circuito. E’ stato anche predisposto un calendario – a breve disponibile in versione definitiva – con  interessanti novità in merito alle località coinvolte.

Oltre alle questioni prettamente operative abbiamo dovuto perfezionare anche alcuni aspetti burocratici per garantire la corretta gestione del circuito. Quello più rilevante è che si è reso necessario trasformare la nostra organizzazione in uno sci club a tutti gli effetti: è così che il 4 di Agosto 2011 sotto il segno del Leone è nato il Cristal Team A.S.D. . La decisione non è stata presa a cuor leggero poichè per aderire al nuovo sodalizio ognuno di noi ha dovuto abbandonare il proprio sci club e i propri compagni di squadra, mettendo da parte legami di amicizia consolidati da numerose stagioni passate insieme sulla neve. Il nuovo sci club sarà quindi lo strumento grazie al quale potremo tenere in piedi la macchina organizzativa del circuito, con la speranza che l’onere delle 35 tessere Fisi obbligatorie non si riveli eccessivamente penalizzante.

Desideriamo infine invitare tutti voi a comunicarci idee e a trasmetterci consigli per migliorare la Ski Race Cup e, perchè no, a fornire anche un aiuto operativo segnalando possibili sponsor o addirittura collaborando sul campo in occasione delle varie gare.

Non ci resta che augurare una buona stagione a tutti e dare appuntamento alla serata di presentazione di cui presto comunicheremo i dettagli.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.