Gli uomini (e le donne) jet di Passo Rolle

Andrea-Vimercati-allingresso-del-Cavatappi Sabato 26 febbraio, sulla pista Castellazzo, con condizioni meteo ideali e un panorama da cartolina si sono disputati due superg. Tra gli uomini il podio è stato lo stesso in entrambe le gare: primo posto per  Thomas Zampini (A.G. Sportmarket), secondo Marzio Mattioli (Free Sp. Fiemme) e terzo Alessandro Chiuso (S.C. Mestre); tra le donne Giulia Pintarelli (2000 Mason) si è aggiudicata la vittoria di entrambe le discese,  mentre Arianna Rech (2000 Mason) seconda nella prima gara e Irene Zanetti (Corno Scale Kli) terza, si sono avvicendate sul podio nel secondo superg di giornata.

Domenica 27 gli atleti si sono svegliati sotto un leggero nevischio che però non ha impedito di disputare gli altri due superg in programma. Questi i risultati della prima gara di giornata:  tra gli uomini primo  Thomas Zampini (A.G. Sportmarket), secondo Gianluca Ben (A.G. Sportmarket) e terza piazza per Alberto Menotti (S.C. Albavilla); tra le donne vittoria per Viviane Herbst (ASV Aldein), seguita da Francesca Pellegrini (S.C. Arabba), e Martina Baldin (S.C. Mestre). Nel secondo superg, in campo maschile si è aggiudicato la vittoria Marzio Mattioli (Free Sp. Fiemme), secondo posto per Gianluca Ben (A.G. Sportmarket) e terzo Thomas Zampini (A.G. Sportmarket).; in campo femminile prima classificata Francesca Pellegrini (S.C. Arabba), seconda Ludovica Raia (Agon. Trentina) e terza Viola Vazzana (S.C. Penna Nera).

Concluse le gare, tutti in baita per le premiazioni di rito.

Un plauso ed un ringraziamento particolare agli atleti Ski Race che hanno affrontato la lunga trasferta e che con la loro partecipazione hanno reso ancora più avvincenti e divertanti queste gare.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.