The Night Story!

Patriza-Spampatti-in-azione Mentre i normali sciatori stavano asciugando gli attrezzi, a Bormio, sulla mitica pista Stelvio, dove solo qualche settimana fa si sfidavano i grandi dello sci….Cuche, Innerhofer, Miller, illuminata da potenti riflettori,  andava in scena  il gigante in notturna valido per la Ski Race Cup perfettamente organizzato dagli amici dello Sci Club Albavilla.

In campo femminile la vittoria è andata a Patrizia Spampatti dello Sci Club Orezzo, che si è imposta su Veronica Gervasoni dello Sci Club Radici Group e Virginia Della Moretta dello Sci Club Aprica, che si è dovuta accontentare del gradino più basso del podio, vincendo comunque nella categoria Giovani.

In campo maschile ha dominato Gian Mauro Piantoni, Sci Club Orezzo, che, complice l’assenza dell’amico-rivale Matteo Brenna ancora in convalescenza dopo il brutto incidente avuto in gara a Monte Pora, sembra non trovi rivali capaci di stargli davanti. Secondo é Rossano Zanetti dello S.C KL Gussago e terzo Alessandro Ghironi, dello Sci Club Zogno, vincitore della categoria Giovani maschile.

Al traguardo, al termine della gara,  si sono svolte le premiazioni, sia per il Circuito Ski Race Cup, che per il Trofeo Città di Albavilla. A premiare i vincitori ha pensato il sindaco di Albavilla, mentre i responsabili dello S.C.  Albavilla e lo staff della Ski Race Cup hanno consegnato le medaglie e i numerosi premi a sorteggio.

La classifica assoluta del Circuito in campo maschile vede al momento in testa Gian Mauro Piantoni che sorpassa l’infortunato Matteo Brenna, che resiste alla seconda posizione, inseguito da Bortolotti Federico. In campo femminile prima è Gaia Martinelli, seconda Veronica Gervasoni e terza Patrizia Spampatti, ma i giochi sono ancora aperti. 

Per tutte le classifiche e le foto della gara vi invitiamo a consultare le sezioni dedicate del sito.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.