Esordio a Colere

Le piste di Colere dalla webcam

A causa della indisponibilità della pista di gara a Montecampione, la Ski Race Cup si sposta per la prima volta sulle nevi di Colere, località pronta ad ospitare la quarta tappa del Circuito. La stazione bergamasca si presenta in ottime condizioni di innevamento: il programma di gare prevede uno slalom gigante uno slalom speciale sabato 15due slalom giganti domenica 16. Sarà lo Ski Team Figli del Vento con il supporto del Cristal Team ad occuparsi dell’organizzazione dell’evento.

Per ulteriori informazioni ed orari dettagliati è possibile scaricare il Programma Ufficiale del fine settimana di gare. Raccomandiamo di prestare particolare attenzione alle iscrizioni che potranno essere effettuate solo on line dal portale della Federazione. Lo Staff Ski Race Cup vi aspetta più in forma che mai al cancelletto di partenza.

Sorpasso di Bellavita e Inverizzi

Arianna Invernizzi si porta al comando della classifica generale - foto HD

A meno di una settimana di distanza dalla tappa di Chiesa Valmalenco, il Circuito Ski Race Cup si è spostato sulle nevi di Oga, località alle pendici del passo dello Stelvio che ha ospitato questo terzo week end di gare. Sulla pista Adler, ottimamente preparata per l’evento nonostante la poca neve caduta in questo mese di gennaio, sono andati in scena uno slalom gigante ed uno slalom speciale nella giornata di Continue reading

Terza tappa ad Oga

La pista Adler di Oga Sabato 1 e domenica 2 febbraio andrà in scena la terza tappa del Circuito Ski Race Cup sulla pista Adler nella località Le Motte di Oga. Sabato 1 febbraio si disputeranno uno slalom gigante e uno slalom speciale, seguiti a ruota nella giornata di domenica 2 febbraio da due slalom giganti, il tutto organizzato dal Cristal Team A.S.D. grazie al supporto di Guasto e Bullski. Per ulteriori informazioni ed orari dettagliati è possibile scaricare il Programma Ufficiale del fine settimana di gare. Raccomandiamo di prestare particolare attenzione alle iscrizioni che potranno essere effettuate solo on line dal portale della Federazione. Lo Staff Ski Race Cup vi aspetta più in forma che mai al cancelletto di partenza.

Cristal Team “gigante” a Chiesa

Alberto Vegetti si impone in slalom gigante - foto HD

Seconda tappa del circuito Ski Race Cup andata in scena sulle nevi di Chiesa Valmalenco, dove il Cristal Team ha organizzato un week end di gare che ha visto ancora una volta la partecipazione di moltissimi atleti; la località valtellinese ha accolto così i 170 partecipanti con una due giorni di sole e temperature anche relativamente miti che hanno fatto da cornice lungo l’arco dell’intero fine settimana. Sabato 25 gennaio sulla pista Campolungo, Ilario Pedrolini disegnava Continue reading

Seconda tappa a Chiesa Valmalenco

La pista Campolungo a Chiesa Valmalenco Le nevi di Chiesa Valmalenco ospiteranno nel prossimo weekend del 25 e 26 gennaio la seconda tappa stagionale della Ski Race Cup. Il Cristal Team, con la collaborazione di Saccomanno Car Service e Oliver Ski & Sportswear, organizzerà l’intero programma di gare che prevede il sabato uno slalom gigante sulla pista Campolungo e uno slalom speciale sulla pista Dosso seguiti da due slalom giganti la domenica, sempre sulla pista Campolungo.
Per ulteriori informazioni ed orari dettagliati è possibile scaricare il Programma Ufficiale del fine settimana di gare. Raccomandiamo di prestare particolare attenzione alle iscrizioni che potranno essere effettuate solo on line dal portale della Federazione.
Lo Staff Ski Race Cup vi aspetta più in forma che mai al cancelletto di partenza!

“Start top” al Tonale

Cecilia Palmieri leader di classifica generale

Come ormai da qualche anno a questa parte, la tredicesima stagione del circuito Ski Race Cup ha preso inizio sotto i migliori auspici sulle nevi dell’Adamello Ski, e più precisamente nella località del Passo del Tonale, ottimamente innevata già dalla metà del mese di novembre. Il Cristal Team ha sapientemente organizzato un week end di gare, caratterizzato da due bellissime giornate di sole, che ha visto Continue reading

Al via la stagione 2020

La pista Cinque Dossi al Passo del Tonale

Domenica 5 e lunedì 6 gennaio prenderà il via sulle nevi dell’Adamello Ski la 13° edizione del Circuito Ski Race Cup. Sarà infatti il Passo del Tonale ad ospitare questo primo weekend di gare, con la prima prova veloce del circuito. Domenica 5 gennaio  andranno in scena sulla pista Serodine un supergigante e uno slalom gigante, seguiti a ruota nella giornata di lunedì 6 gennaio sulla pista Tonale Occidentale da due slalom giganti, il tutto sotto l’egida del Cristal Team A.S.D.

Per ulteriori informazioni ed orari dettagliati è possibile scaricare il Programma Ufficiale del fine settimana di gare. Raccomandiamo di prestare particolare attenzione alle iscrizioni che potranno essere effettuate solo on line dal portale della Federazione entro le ore 14:00. Lo Staff Ski Race Cup vi aspetta più in forma che mai al cancelletto di partenza.

Premiazioni Ski Race Cup 2019

Locandina Premiazioni 2019

Questa volta sarà lo Spazio Omicron  a Vimercate (MB) in Via Manin 14 a ospitare il prossimo sabato 25 maggio le premiazioni finali del Circuito Ski Race Cup 2019.Tutti gli atleti e gli accompagnatori sono invitati a partire dalle ore 18:00 per l’accredito ed un aperitivo di benvenuto. Nel corso della serata saranno premiati gli atleti delle diverse categorie oltre alle prime cinque società classificate (vedi l’Elenco Atleti e Società Premiate). Tra tutti gli atleti che abbiano partecipato ad almeno 22 gare saranno estratti importanti premi gentilmente offerti da Oliver Ski (sci gara Volkl e scarponi Dalbello). Al termine delle premiazioni la serata continuerà con il concerto di Lucia che si esibirà in cover successo e alcuni brani inediti.

La serata vedrà anche la proclamazione dei migliori coach. Il contest è aperto, per votare clicca qui.

Cibo e bevande saranno garantite per tutto lo svolgimento della manifestazione da L’Oasi del Panino, con acquisto ticket per panino e bibita al costo di 7 euro.

Per esigenze organizzative, è gradita la conferma entro mercoledì 22 maggio della presenza propria e di eventuali accompagnatori . Vi aspettiamo numerosi!